Shadowblack. La dama bendata

di Sebastien De Castell

Un giovane mago senza magia marchiato dal male, un feliscoiattolo con una spiccata propensione per il furto e l'omicidio e una donna misteriosa che possiede un mazzo di carte in grado di cambiare i destini…

Dopo mesi in fuga dalla sua stessa gente, Kellen deve prendere atto che come fuorilegge se la cava ancora peggio che come mago. Nelle inospitali terre di frontiera per un ragazzo non è facile tenersi lontano dai guai, soprattutto se ha per compagni di viaggio una giocatrice di carte che ama fare la sbruffona e un feliscoiattolo con il brutto vizio di rubare.
Quando la sua strada si incrocia con quella di una misteriosa ragazza bendata di nome Seneira, le cose si complicano ulteriormente, e Kellen si ritrova a indagare su una cospirazione ordita da maghi senza scrupolo.
Smascherare i responsabili è l'unico modo per impedire la diffusione di una pestilenza magica che il giovane fromboliere conosce molto bene: l'ombranera.

Altri libri di Sebastien De Castell

    Altri libri per la stessa età

    Max, cavaliere a metà

    Jeff Kinney dice che Max è “troppo divertente”, e anche se magari è molto amico dell’autore Lincoln Pierce non avrà...
    Vai all'articolo
    0 likes 0 commenti

    Un mistero nero carbone

    La città di Venezia, nella seconda metà del Settecento, doveva essere davvero straordinaria: palazzi meravigliosi pieni...
    Vai all'articolo
    0 likes 0 commenti

    A Natale? Regala un libro!

    L'arrivo delle festività natalizie è anche una bella opportunità per i più piccoli e i giovani per leggere. Per questo...
    Vai all'articolo
    0 likes 0 commenti
    ©2012-2019 Mondadori Libri S.P.A. | Tutti i diritti riservati | P.iva 08856650968 | | | | Codice Etico