La principessa che imparò a volare - Battello a Vapore
La principessa che imparò a volare

Stacy Gregg

La principessa che imparò a volare

La principessa Haya ama la sua famiglia più di ogni altra cosa. Così, quando una terribile disgrazia si abbatte sul Palazzo Reale, il mondo le cade addosso. La piccola principessa diventa sempre più triste finché, per il suo compleanno, il re le regala qualcosa che le cambierà la vita. Prendersi cura di Bree, una puledra orfana di madre come lei, a dispetto delle convenzioni e del protocollo che vorrebbero una principessa il più lontano possibile dalle stalle, guarirà il cuore di Haya e, allo stesso tempo, le aprirà le porte di uno straordinario futuro.

Ispirato alla vita di Sua Altezza Reale Haya Bint Al Hussein, questo romanzo ha la forza e la poesia di un classico moderno.

Info & specifiche

Età: 10 anni

Temi: classico, compleanno, disgrazia, Famiglia, Futuro, madre, orfana, principessa, puledra, re, stalle, tristezza

Anno: 2016

Pagine: 304 pagine

ISBN: 978885664842

Dimensioni: 10,5x17,5 cm

L'autore

Stacy Gregg

Foto Stacy Gregg
Nata in Australia e cresciuta in Nuova Zelanda, ricorda come il giorno più bello della sua vita quello in cui ricevette come regalo per il suo decimo compleanno un pony di nome Bonnie. Giornalista e autrice di molti libri, quasi tutti ambientati nel mondo dell'equitazione e ispirati a fatti e persone reali, per Il Battello a Vapore ha già pubblicato: La principessa che imparò a volare, La ragazza che sfidava il vento, Due cuori nella neve e Un sogno di ghiaccio e di fuoco.

Cerca nel nostro catalogo