Tino il cioccolatino va a Parigi - Battello a Vapore
Tino il cioccolatino va a Parigi

Chiara Patarino, Aurora Marsotto

Tino il cioccolatino va a Parigi

Tino e Nugabella arrivano a Parigi, la città più romantica del mondo! Tra una visita alla Torre Eiffel, un concerto all'Opéra e una merenda in pasticceria, dovranno perfino dare una mano al buffo fantasmino Poldin Bignè…

Info & specifiche

Età: 5 anni

Collana: Serie Bianca

Temi: fantasma, opera, Parigi, pasticceria, romanticismo, Torre Eiffel, Viaggio

Anno: 2019

Pagine: 64 pagine

ISBN: 978885667147

Dimensioni: 14,2 x 20,9 cm

L'autore

Chiara Patarino

Foto Chiara Patarino
Chiara Patarino si occupa di comunicazione e ama cucinare. Insieme ad Aurora Marsotto ha scritto, per la Serie Bianca del Battello a Vapore, "Tino il cioccolatino" e "Tino il cioccolatino va a Parigi".

L'autore

Aurora Marsotto

Foto Aurora Marsotto
Aurora Marsotto, scrittrice e sceneggiatrice, ha collaborato con numerose testate italiane e straniere curando le rubriche di critica letteraria e di danza. È stata per diversi anni membro della Commissione Consultiva per la Danza del Ministero per i Beni Culturali e membro della Commissione Cultura 2000 a Bruxelles. Tra le sue numerose pubblicazioni per il Battello a Vapore si ricordano: Il ritorno dell'étoile (2015), Un mare di punte (2015), Un principe da sogno (2015), Una nuova stella (2016), Hip Hop urrà (2016), Ballerina... si diventa! (2017), Tu sei una stella (2019) e Dance Factor (2020). Grande successo hanno ottenuto la serie Scuola di Danza e le avventure di Tino il cioccolatino.

Cerca nel nostro catalogo