Otto principesse e uno specchio magico - Battello a Vapore
Otto principesse e uno specchio magico

Natasha Farrant

Otto principesse e uno specchio magico

C'erano una volta, in un paese molto lontano, un re e una regina che chiesero a una potentissima maga di fare da madrina alla loro bimba. La maga rispose che ne sarebbe stata onorata e promise che avrebbe aiutato la sua figlioccia a diventare una principessa eccezionale. Più tardi, però, mentre si stava preparando per andare a letto, la maga si chiese: - Una principessa eccezionale... Che cosa vorrà mai dire davvero? Per ottenere la risposta a questa domanda cruciale, la maga spedì il suo specchio magico nel mondo, attraverso i secoli e in luoghi sempre diversi. Lo specchio riporterà alla maga le storie straordinarie di otto principesse di volta in volta testarde, coraggiose, disobbedienti e non sempre graziose, ma determinate a salvarsi da sole. In una parola, eccezionali.

Specchio, specchio delle mie brame, il più saggio e il migliore di tutto il reame, che cosa rende una principessa eccezionale?

Info & specifiche

Età: 10 anni

Temi: fiaba, Magia, Principesse

Anno: 2020

Pagine: 224 pagine

ISBN: 978885667437

Dimensioni: 14,0 x 21,0 cm

L'autore

Natasha Farrant

Foto Natasha Farrant
Natasha Farrant è scrittrice e scout letteraria. È autrice di numerosi romanzi per ragazzi. Vive a Londra con la sua famiglia. Con Il Battello a Vapore ha pubblicato Otto principesse e uno specchio magico, Cosa c'è al di là del mare (vincitore del prestigioso Costa Children's Book Award) e La bambina che ascoltava gli alberi.

Cerca nel nostro catalogo