Le più belle storie del Battello a Vapore - per ridere - Battello a Vapore
Le più belle storie del Battello a Vapore – per ridere

Simone Frasca, Giuditta Campello, Filippo Brunello, Daniela Palumbo

Le più belle storie del Battello a Vapore – per ridere

Una raccolta spassosa per scoprire che cosa i facoceri sanno fare meglio e quanto possono essere fifoni streghe e fantasmi, oltre a tutti i modi possibili per utilizzare una ruspa e agli effetti indesiderati di una corona un po' troppo pesante!

Info & specifiche

Età: 3 anni

Collana: Serie Arcobaleno

Temi: corona, Divertimento, facoceri, Fantasmi, raccolta, Ridere, ruspa, Streghe

Anno: 2017

Pagine: 128 pagine

ISBN: 978885666191

Dimensioni: 14,5 x 21,3 cm

L'autore

Giuditta Campello

Foto Giuditta Campello
Giuditta Campello, nata nel 1987, è laureata in Lettere Moderne e ha approfondito gli studi di Storia del libro antico. Oltre a scrivere libri per l'infanzia, tiene laboratori di lettura per bambini.

L'autore

Filippo Brunello

Foto Filippo Brunello
Filippo Brunello vive in provincia di Como, dove scrive e illustra libri per bambini. Per Il Battello a Vapore, nella serie Storie a colori, ha pubblicato anche "Ho trovato un dinosauro!"

DAI UN’OCCHIATA ANCHE A QUESTI

Libri consigliati

L'autore

Daniela Palumbo

Foto Daniela Palumbo
Nata a Roma, vive a Milano. Scrittrice e giornalista, lavora per lo storico giornale di strada "Scarp de' Tenis" della Caritas Ambrosiana. Le piace raccontare storie. Che siano d'amore, di guerra, di amicizia e di avventura. Con Le valigie di Auschwitz ha vinto il Premio letterario Il Battello a Vapore 2010. Tra i suoi libri: Fino a quando la mia stella brillerà, in cui ha raccolto la testimonianza di Liliana Segre, A un passo da un mondo perfetto (Premio Castello di Sanguinetto, Premio Galdus e Premio Minerva), Noi, ragazze senza paura, Vogliamo la luna e La notte più bella (finalista alla terza edizione del Campiello Junior).

Cerca nel nostro catalogo